La stazione interfonica con tastiera completa Vingtor TFIX-1 appartiene alla famiglia Turbine ed è certificata per utilizzo in ambienti a rischo di esplosione (ATEX zona 1). É dotata di amplificatore e altoparlante integrato da 78mm di diametro, per un’ottima resa acustica (SPL 90dB). La tecnologia digitale di controllo del segnale audio permette una comunicazione chiara ed efficace anche in ambienti rumorosi grazie alla funzione di soppressione del rumore di fondo.
Il corpo in materiale plastico antiurto ed a tenuta stagna (IP66) la rende adatta anche per applicazioni all’esterno in ambienti off-shore ed industriali.
Dispone di numerosi accessori quali cuffie (AK5850HS), cornette (TAX-3 1008150030), microfoni palmari (modello stagno 1023533511 EMMAX-1H).
Il collegamento alla centrale ACM o alle altre stazioni (se usata in modalità Pulse) avviene tramite cavo ad una coppia tramite la tecnologia Flowire.
The Vingtor P-66 handheld microphone is marine-resistant and has an IP-47 protection degree.
It can therefore be used outdoors on the CTB-10W and CTB-20W master stations or on the parallel substations located…
The Vingtor P-MT7 headphone allows an efficient communication from and to noisy environments such as engine room, steering wheel, etc.
It is equipped with noise-compensated microphone. The cable is 10 meters long…
HAS-1 is a handset with cradle designed for use in ECR together with STB-5 Talk back substation in alternative to the handheld microphone ETC-STB5.