//Zenitel|Sistema Public Address & General Alarm Exigo
1023102100 ENA2100.
//Zenitel|Sistema Public Address & General Alarm Exigo
1023102100 ENA2100.

L’amplificatore di rete Exigo è progettato per l’uso navale, utilizza amplificatori in classe D per assicurare efficienza e una qualità audio superba.

L’amplificatore dispone di funzioni avanzate di self-monitoring; i canali audio in uscita possono essere monitorati per evitare guasti di linea come corti, guasti a terra e grosse variazioni di carico. L’amplificatore monitora anche gli input di controllo, l’alimentatore, la temperatura e la connessione in rete. Quando avviene un guasto, questo verrà comunicato al sistema di controllo, ma anche indicato localmente sull’amplificatore.

L’ ingresso audio dell’amplificatore può essere configurato in modalità “hardware bypass”, così quando non è disponibile nessun server o controller l’audio in ingresso è indirizzato direttamente al canale a 100V.

L’amplificatore ENA2100 è dotato di 2 canali audio da 100W e occupa metà di uno slot da 2HU. Può essere affiancato ad un secondo ENA2100 per creare un modulo da 2HU con 4 canali da 100W.

Settori
Richiedi informazioni.

    //Prodotti correlati
    Zenitel

    La stazione interfonica Zenitel IP dual display 1008007000 con doppio display è pensata per appoggio a scrivania in ambienti bancari / finanziari e d’ufficio. La sua dimensione compatta permette di…

    Zenitel

    La centrale interfonica ACM-M-D-V2 è stata progettata appositamente per utilizzo navale ed è certificata dai principali registri (RINa, DNV, etc.) come talk-back, per la telefonia e per la distribuzione di…

    Zenitel

    Il pannello d’allarme Vingtor SPA-AC6 permette la gestione (attivazione e tacitazione ove possibile) dei vari allarmi sui sistemi Public Address & General Alarm.

    Dispone di 6 tasti retroilluminati programmabili per…

    My Agile Privacy

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

    Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

    Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.