La stazione interfonica 1008400000 IP Desk Master-V2P è una stazione interfonica da tavolo (o per fissaggio a parete) dotata di un ampio display ad alto contrasto con retroilluminazione che consente di visualizzare facilmente tutte le informazioni importanti.
La stazione IP supporta standard aperti ed è compatibile con ICX-AlphaCom, AlphaCom, IC-EDGE e iPBX che utilizzano la tecnologia SIP. Quando si lavora in modalità ICX-AlphaCom, la stazione IP supporta le funzionalità avanzate disponibili proprie del protocollo CCoIP, quali ad esempio la trasmissione di allarmi con override del volume, l’integrazione CCTV, la priorità di chiamata, il networking multisito AlphaNet e la gestione di eventi.
Come tutte le stazioni Zenitel, questa stazione desktop IP offre una qualità audio eccezionale. Ciò è possibile attraverso una serie di tecnologie avanzate come il filtraggio attivo del rumore, la cancellazione dell’eco acustico, il codec audio a banda larga e le uscite audio ad alta potenza.
Sostituisce il modello 1008400090 IPDM-V2 e 1008000000.
Il pannello di accesso EAPII-1 è robusto ed è progettato per l’uso in ambienti industriali; grazie alla sua custodia in plastica, resiste ai più comuni gas corrosivi presenti in questo…
La presa d’antenna SEAS 1020 è progettata per uso navale. Presenta un doppio isolamento e due connettori IEC, uno per la TV e uno per la radio.
La stazione interfonica 1008116040 TMIS-4, adatta per installazioni all’interno, è caratterizzata da un robusto telaio in alluminio pressofuso e da un frontale in materiale termoplastico su cui sono presenti due…