Sistemi di comunicazione

Vingtor-Stentofon

Zenitel è una Società norvegese leader nel settore della comunicazione audio e dati. I suoi prodotti di punta sono i sistemi Public Address e General Alarm, i sistemi magnetofonici, i sistemi Intercom, tra cui i Talk-Back, i sistemi di intrattenimento di bordo e l'integrazione radio. É nota soprattutto per i marchi Vingtor e Steenhans.

Tutti i prodotti sono sviluppati per garantire una comunicazione efficace e sicura in tutte le situazioni critiche, fondamentale per garantire la sicurezza delle vite umane nelle emergenze. Per questo motivo tutti i prodotti sono certificati ed approvati per uso navale ed off-shore.

Inelteh

Inelteh è una Società croata specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti e sistemi elettronici per la segnalazione, la navigazione ed il controllo dei livelli e del carico.

In particolare realizza sistemi di colonnine semaforiche, centraline per il controllo dei fanali di navigazione, sirene, sistemi BNWAS, telegrafi di emergenza, sensori di pressione e temperatura, livellostati, sensori di livello, centraline di allarme, sistemi di controllo del carico.

Tutti i prodotti sono certificati per uso navale.